Da multipagina di InDesign
a pagina singola pdf o indd

Il tool consente, tramite l’uso di uno script, di automatizzare l’esportazione di un documento InDesign multi-pagina, suddividendo ogni singola pagina in file separati, che possono essere salvati come nuove pagine InDesign o esportati in formato PDF. Questo strumento è particolarmente utile per chi gestisce progetti editoriali complessi e desidera lavorare su singole sezioni in modo indipendente o inviarle per revisione senza compromettere l’intero documento.

In aggiunta, il tool supporta il processo inverso: è possibile prendere più documenti InDesign o PDF separati e riunirli in un’unica pubblicazione InDesign, mantenendo la coerenza di layout e formattazione. Questa funzione è ideale per la fusione di diverse parti di un progetto, come capitoli o sezioni, in un documento completo, semplificando la gestione di pubblicazioni di grandi dimensioni o multi-autore.

Questo strumento automatizza processi che altrimenti richiederebbero un notevole investimento di tempo, migliorando la produttività e l’efficienza nell’organizzazione di contenuti complessi.

esporta unisci pagine Pdf o InDesign

InDesign ‹ › PDF/PDF/PDF o ID/ID/ID